Teamkill Media ha pubblicato un nuovo teaser gameplay di Quantum Error, il suo “horror cosmico”, annunciando al contempo il passaggio al motore grafico di ultima generazione Unreal Engine 5. La pubblicazione del video serve infatti proprio allo scopo: le sequenze filmate ci offrono un assaggio del gioco abbellito con la presenza del nuovo engine, che certamente si avvicina di più agli scopi, in termini grafici, per i sistemi di ultima generazione.
Quantum Error, l’ambizioso horror cosmico
La descrizione ufficiale di Quantum Error recita come segue: “Quando il Monad Quantum Research Facility – 30 miglia al largo dalle coste della California – viene attaccato da un’entità sconosciuta, avvolgendo il complesso in fiamme e mettendolo in un blocco di contenimento completo, una richiesta di soccorso viene inviata alla Garboa Fire Dept sita a San Francisco“.
“Il capo dei vigili del fuoco, Sturgis, risponde alla chiamata e invia te, il capitano Jacob Thomas, il tuo partner Shane Coste e un equipaggio in elicottero alla struttura Monad. La missione è apparentemente semplice: salvare quante più vite possibili e uscire dal complesso in fiamme. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio si trasforma presto in qualcosa di più, dato che quando arrivi scoprirai che le cose non sono come sembrano“.
Quantum Error è in lavorazione per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e non ha al momento una data di uscita.