40 anni dopo il suo debutto in esclusiva arcade, Quantum: Recharged ritorna in tutto il suo splendore arricchendosi di novità per stare al passo con i tempi. In particolare questa versione rinnovata del classico Atari accompagnata dalla colonna sonora originale di Megan McDuffie introduce novità sia per quanto riguarda la varietà dei nemici che le modalità. Scopriamo cosa ci aspetta!
Quantum: Recharged ci prospetta sfide sempre più difficili
In Quantum: Recharged dovremo affrontare i nemici a bordo della nostra navicella senza le classiche armi, missili o raggi laser, ma delineando intorno alle ondate di nemici delle zone di demarcazione per distruggerli. L’obiettivo è far fuori più nemici possibili affrontando livelli a difficoltà crescente e soprattutto cercando di evitare di subire danni.
Ci aspettano due modalità: la Sfida in cui potremo cimentarci in 25 livelli unici e la modalità Arcade in cui l’obiettivo sarà sopravvivere il più a lungo possibile. Ad aiutarci in questa sfida adrenalinica ci saranno i potenziamenti casuali che ci garantiranno capacità extra, schivate, abilità di congelamento e tanto altro. E se non te la sentissi di giocare in solitaria potrai anche sfruttare la modalità co-op locale per condividere questa frenetica avventura con un amico.
Gli amanti del retrogaming avranno un’ampia varietà di scelta, Quantum: Recharged è infatti disponibile per PC (via Steam e Epic Games Store), Nintendo Switch, Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.