Sono passati quattro anni dal lancio di Call of Duty: Mobile e la Season 10: 4th Anniversary porterà in vita vecchi ricordi e nuove esperienze in occasione del lancio dell’8 novembre a mezzanotte. La modalità Ground War porterà i giocatori su una nuovissima mappa dell’isola e The Club tornerà a Call of Duty: Mobile dopo una pausa di tre anni.
Call of Duty: Mobile – Season 10: 4th Anniversary offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Ether – Bird of Paradise, David Mason – Maestro e Beatrice – Midnighter, oltre a Bruen MK9 LMG, Gunship Scorestreak, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, Call of Duty® Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!
Di seguito tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 10: 4th Anniversary in arrivo su Android e iOS:
- Nuova modalità: Ground War: Breach – Caratterizzata da una nuovissima modalità Ground War costruita da zero per Call of Duty: Mobile, Ground War: Breach si svolge sulla nuova mappa Memnos Island e può essere giocata in Multiplayer o in una missione single-player codificata.
- Ritorno del Club – Presentato per la prima volta durante il primo anniversario di Call of Duty: Mobile, il Club fa il suo ritorno nella Stagione 10, giusto in tempo per il quarto anniversario. I giocatori possono scatenarsi sulla pista da ballo, fare il DJ per una sessione e fare gruppo con altri giocatori nel club. È stato inoltre aggiunto un nuovo piano, un ring per la boxe e nuovi minigiochi per ottenere ricompense.
Call of Duty: Mobile – Season 10: 4th Anniversary includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione.