Con un video in stile direct, l’editore polacco Qubic Games annuncia 5 titoli per Nintendo Switch la cui uscita è prevista per il 2020. I titoli in questione, vengono tutti presentati con una breve descrizione e sono: Godfire, Real Boxing 2, Good Night, Knight, Door Kickers e Dex.
Godfire: Rise of Prometheus
Godfire è un titolo d’avventura action in terza persona che ricorda molto lo stile di God of War. Il titolo si concentra su bossfight molto sceniche, ispirate alla mitologia. Inoltre, si dedica anche all’esplorazione e alla personalizzazione del personaggio, il tutto in uno scenario fortemente epico e mitologico.
Dex
Dex è un richiamo molto raffinato ai giochi di ruolo anni’ 90. Il titolo è ambientato in un mondo futuristico in cui un’intelligenza artificiale si misura ogni giorno con quesiti esistenziali che la portano a cercare di comprendere l’intelligenza umana. In un futuro l’intelligenza artificiale potrà superare quella umana? Se così fosse, cosa accadrebbe? Dex è un RPG che si basa molto sull’esplorazione di Harbour Prime, un mondo in stile cyberpunk tutto da scoprire.
Real Boxing 2
Real Boxing 2 è un gioco di box totalmente basato sul motion capture di alcuni atleti reali. Il titolo offre la possibilità di scegliere il proprio lottatore e di condurlo fino alle vette del mondo della box professionale, con un notevole grado di sfida.
Door Kickers
Door Kickers è un gioco strategico in tempo reale con dinamiche tattiche di notevole importanza. In questo titolo, si deve gestire una squadra SWAT pianificando i percorsi più pratici e adatti alla missione. Per gestire al meglio i percorsi, è necessario tenere conto dello stato della propria squadra e pianificare il giusto equipaggiamento. Tutti i livelli di Door Kickers si possono terminare in modo facile o con fatica, la buona riuscita delle missioni dipende dalle abilità tattiche del giocatore e dalla sua capacità organizzativa.
Good Night, Knight
Good Night, Knight è un RPG che unisce dinamiche picchiaduro a momenti fortemente stealth. Un titolo d’avventura molto particolare con protagonista un buffo ma temerario cavaliere. Il titolo sarà caratterizzato anche da un notevole numero di enigmi fatti a mano.
Tutti i giochi qui citati sono stati presentati in un video Direct che vi riportiamo, a seguire. Buona visione!