Oramai RAGE 2 è pronto a fare il suo debutto su PC e console nel mese di maggio e per questo Bethesda conferma, tramite il proprio sito ufficiale, l’entrata definitiva alla fase Gold del titolo.
Oramai mancano davvero pochi giorni al debutto del titolo e le piattaforme sono pronte ad accoglierlo a braccia aperte come i videogiocatori dato che l’ultima creatura di id Software e Avalanche Studio approderà sugli scaffali il 14 maggio 2019.
Con nuove informazioni riguardanti grafica e framerate, Bethesda comunica che gli utenti possono consultare i requisiti minimi e raccomandati per quanto riguarda la versione PC.
Per chi volesse invece soddisfare la sua fame videoludica per quanto riguarda il titolo e le sue meccaniche, ricordiamo che è disponibile un gameplay della versione pre-alpha ove è possibile osservare il mondo post-apocalittico che fa da contorno alla storia di RAGE 2.
Pochissimi giorni fa Bethesda presentò una delle fazioni nemiche che si potranno affrontare all’interno del gioco sul suo sito ufficiale, in questo capitolo della serie saranno presenti moltissime armi, con le più disparate modalità di fuoco, pistole, lanciarazzi, fucili a pompa e supercannoni, per la gioia di tutti gli amanti degli shooter. Le sezioni di guida sembrano migliorate rispetto al capitolo precedente e la storia intriga il giusto, tutte promesse che speriamo il titolo mantenga una volta fatto il proprio debutto sugli scaffali.
Con l’uscita alle porte non ci resta che aspettare l’entrata in scena di RAGE 2 e tirare le somme e toccare con mano ciò che il titolo sembra promettere, un misto tra follia e diverto ambientato in un mondo devastato dalla caduta di un asteroide che ha posto fine alla civiltà umana.
Vi ricordiamo un’ultima volta RAGE 2 uscirà il 14 maggio per PC, Playstation 4 e XBox One. Sul sito ufficiale è possibile ordinarlo in versione Standard, Collector’s Edition e Deluxe Edition.