La data d’uscita di RAGE 2 si fa sempre più vicina, e Bethesda ne approfitta per ingolosire ancora di più tutti gli impazienti giocatori pubblicando quelli che saranno i requisiti PC necessari per far girare il titolo al meglio delle sue potenzialità! Per l’occasione, inoltre, i ragazzi di id Software e Alavanche Studios ne hanno approfittato per annunciare che la loro ultima fatica ha raggiunto la fase “Gold”, ovvero che il suo sviluppo è giunto al termine e il gioco è pronto ad essere lanciato sul mercato!
In attesa del momento in cui RAGE 2 farà il suo esordio, è bene prepararsi a dovere con tutto ciò che c’è da sapere sull’open world di Bethesda, anche perchè si preannuncia un titolo veramente ricco di cose da fare e di cose da imparare, stando almeno alle ultime anticipazioni arrivate sui Sudari Immortali!
Ma bando alle ciance, se sei arrivato sin qui è perchè sei curioso di sapere se questo stravagante FPS può girare senza alcun problema sul tuo PC, ed io sono qui per rispondere ai tuoi dubbi. Vediamo insieme quindi quali sono le caratteristiche che una buona macchina dovrà avere per permettere delle buone prestazioni:
REQUISITI MINIMI
- Sistema operativo: Windows 7, 8.1 o 10 (versioni 64-bit)
- Processore: Intel Core i5-3570 o AMD Ryzen 3 1300X
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda grafica: Nvidia GTX 780 3 GB o AMD R9 280 3 GB
- Spazio su Hard Disk: 50 GB
REQUISITI RACCOMANDATI
- Sistema operativo: Windows 7, 8.1 o 10 (versioni 64-bit)
- Processore: Intel Core i7-4770 o AMD Ryzen 5 1600X
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda grafica: Nvidia GTX 1070 8 GB o AMD Vega 56 8 GB
- Spazio su Hard Disk: 50 GB
RAGE 2 farà la sua comparsa il giorno 14 maggio 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma si vocifera anche che potrebbe esserci in futuro una versione per Nintendo Switch!