Da quanto tempo non sentivi più parlare di Rage 2? Oggi siamo noi a riproportelo e a recuperarlo da Eneba, che ha messo in sconto il titolo in modo tale da ripresentarlo ai giocatori che ancora non hanno dato una possibilità al gioco. Sul sito è presente uno sconto del bene 85% sul prezzo iniziale di 59,99€, arrivando quindi ad un prezzo finale di 8,99€; un’offerta da non perdere se non hai ancora provato il gioco! Se non sai di che videogame si tratti, ti lasciamo qui sotto una panoramica.
Rage 2: panoramica del gioco
Rage 2 è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da Avalanche Studios e uscito per la prima volta per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2019. Nel gioco si prende il controllo del ranger Walker, il quale si ritrova a esplorare un mondo post-apocalittico open world. L’obiettivo del gioco è quello di combattere i nemici attraverso scontri dinamici, veloci e divertenti con la possibilità di utilizzare diverse armi da fuoco, le quali possono essere modificate.
Ma non è tutto perché Rage 2 dà la possibilità di aumentare ulteriormente la potenza delle armi, grazie all’attivazione della modalità Overdrive, la quale aumenterà anche le ricompense finali. Essendo il sequel di Rage, il titolo riprende le nanotriti, poteri speciali e abilità che aiutano il personaggio nei combattimenti, e che qui possono essere utilizzate anche per aumentare l’efficienza di combattimento.
Rage 2 resta ancora oggi uno sparatutto divertente, che sicuramente sarà gradito dagli appassionati del genere; quindi, se sei uno di questi e non hai ancora provato il gioco, lo sconto proposto da Eneva potrebbe essere un’allettante occasione per acquistarlo!