Le famosissime fashion doll Rainbow High prodotte da MGA Entertainment, in collaborazione con Outright Games, si apprestano a invadere anche il mondo dei videogiochi e a teletrasportare i piccoli videogiocatori di tutto il mondo all’interno della scuola di moda delle bambole grazie a Rainbow High: In Passerella!
Rainbow High: In Passerella. Dentro una scuola di alta moda!
All’interno del titolo si frequenterà la scuola di moda già esplorata grazie al cartone relativo alle doll. Vesti i panni di una delle sei doll (anche esse già presenti nel cartone) e risolvi enigmi, aiuta i tuoi compagni di classe e supera diverse prove grazie alla creatività per diventare un’incredibile stilista!
Di seguito, le parole di MGA Entertainment e Outright Games:
“In passato abbiamo avuto il piacere di adattare a videogiochi due delle fantastiche IP di MGA, L.O.L Surprise! e Bratz e oggi siamo lieti di essere partner di sviluppo e pubblicazione per il primo videogioco Rainbow High, un franchise in rapida crescita i cui principi fondamentali si traducono perfettamente in questo nostro nuovo gioco dinamico, che crediamo si allinei allo sviluppo complessivo del marchio MGA”.
“Con il primo videogioco di Rainbow High, le amatissime fashion doll numero uno al mondo, i fan potranno vivere l’esperienza di giocare nei panni dei loro personaggi preferiti della serie, esplorare la scuola e conoscere queste celebrità in un modo completamente nuovo e interattivo. Da quando abbiamo lanciato il marchio, quasi tre anni fa, abbiamo continuato a offrire ai fan molti modi per entrare in contatto con la realtà Rainbow High: la linea di fashion doll, le serie su YouTube e Netflix e ora questo nuovo gioco”.
Si tratta dunque di un titolo da non lasciarsi scappare se si è fan del brand. Rainbow High: In Passerella sarà disponibile durante l’autunno dell’anno corrente per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Scopri tutto il mondo delle fashion doll sul sito ufficiale!