Rainbow Six Extraction è uno degli ultimi lavori di Ubisoft! Si tratta di un gioco davvero interessante che vede la pianificazione e la tattica come due dei propri fattori chiave.
A ogni modo, oggi siamo qui per riportarti un’interessante notizia che potrebbe colmare qualche tuo dubbio sul titolo, perché come ben saprai in molti avevano paura che non sarebbe stato all’altezza delle aspettative.
Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Rainbow Six Extraction, siamo già a circa 3 milioni di giocatori in una settimana!
Rainbow Six Extraction è uscito e ha ora raggiunto i giudici più severi di sempre: i player! Attualmente però, il titolo se la sta cavando bene e la notizia che ti vogliamo riportare oggi ti darà una vaga idea del successo che il gioco è riuscito a portare a Ubisoft!
L’azienda ha da poco svelato che in una settimana Rainbow Six Extraction ha raggiunto ben 3 mlioni di player! Un dato davvero incoraggiante che ci fa rasserenare sulla considerazione che i giocatori hanno del gioco.
Rainbow Six Extraction has reached over 3 Million Players in its first week of release
The Game is currently the 4th most popular title on Game Pass on Console in the United States pic.twitter.com/Vlq7HgijbZ
— Benji-Sales (@BenjiSales) January 27, 2022
Una precisazione però è doverosa farla: l’azienda non ha fatto distinzione tra copie acquistate e copie ottenute tramite abbonamento, di conseguenza moltissimi utenti potrebbero aver voluto solamente curiosare il titolo ritrovandoselo nel loro abbonamento!
Noi per ora rimaniamo in attesa di futuri aggiornamenti, sperando che il gioco raggiunga traguardi ancora migliori, e ti diamo appuntamento al prossimo articolo!
Rainbow Six Extraction per PC è un gioco multiplayer cooperativo per un massimo di tre giocatori in cui devi infiltrarti in luoghi detenuti dagli alieni e completare i vari obiettivi. Questo include l’estrazione di materiale dai computer, la raccolta d’informazioni e di campioni. È il quattordicesimo gioco principale della serie Rainbow Six.