Si parlava da tempo di una collaborazione tra Ubisoft e Xbox, e se purtroppo Ubisoft+ non sarà compreso all’interno dell’Xbox Game Pass, come ha ufficialmente dichiarato la casa transalpina, è anche vero che si è fatta “perdonare” con l’arrivo di Rainbow Six Extraction sul servizio di Microsoft.
Ubisoft ha inoltre rivelato da poco i requisiti per PC per giocare al meglio al suo nuovo titolo dove avremo la possibilità di rivedere in azione anche alcuni operatori di Siege, ma con nuove meccaniche di gameplay.
Rainbow Six Extraction arriva su Xbox Game Pass al Day One
Con un divertente scambio di battute sui profili ufficiali Twitter di Ubisoft e Xbox Game Pass, abbiamo appreso la notizia dell’arrivo del titolo multiplayer sul servizio di punta della casa di Redmond.
'extract' you say 🧐…
play Rainbow Six Extraction on Xbox Game Pass & PC Game Pass at launch! pic.twitter.com/GwBcjGmtFk
— Ubisoft (@Ubisoft) January 5, 2022
Rainbow Six Extraction, che è entrato in fase GOLD a fine novembre dell’anno passato, dopo i numerosi rinvii subiti, arriverà sulle nostre console e PC il 20 gennaio 2022. Si tratta di un’attesa breve, con la facoltà per tutti i possessori di Xbox Game Pass di giocarci il giorno dell’uscita.
Ovviamente, non c’è da preoccuparsi in caso non fossi in possesso di una Xbox. Ti ricordo, infatti, che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia oltre che su PC (via Epic Games Store).