Dopo il posticipo annunciato un paio di mesi fa, Rainbow Six Extraction uscirà nel 2022 rispetto all’uscita ufficiale che era stata prevista, ma Ubisoft sta continuando a mostrare in cosa consisterà questo sparatutto co-op PvE. Un nuovo trailer riassuntivo del gameplay è stato rilasciato e va a mostrare dettagli cruciali su ciò che ci si può aspettare di trovare nel gioco al lancio.
Rainbow Six Extraction, i primi dettagli
Rainbow Six Extraction renderà disponibili 18 Operatori giocabili che verranno presi da Rainbow Six Siege, ma che verranno bilanciati in modo diverso per favore il gameplay e uno stile diverso di gioco. Saranno presenti 12 mappe che potranno trasformarsi durante la partita, e saranno ambientate in vari luoghi e ambienti dove avranno luogo le incursioni del gioco.
Il titolo avrà poi 13 diverse missioni da affrontare con obbiettivi diversi, 25 gadget unici, 69 armi diverse che saranno a disposizione degli operatori, 13 classi di nemici e altro ancora. Tutto questo è stato mostrato nel trailer che poi trovare qui sotto.
Rainbow Six Extraction uscirà nel gennaio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia nel gennaio 2022.