Rainbow Six Quarantine di Ubisoft è sul nostro radar da un po’ di tempo, ma purtroppo il gioco è stato ritardato dalla data prevista che era il primo trimestre del 2021, data di rilascio interna fissata da Ubisoft. Al momento non abbiamo una data di uscita specifica, ma l’editore ha dichiarato che il loro sparatutto cooperativo dovrebbe arrivare nel 2021.
E mentre aspettiamo ulteriori informazioni sul gioco e sulla sua uscita, sono trapelate online nuovi video di gioco di Rainbow Six Quarantine. Il filmato ci offre uno sguardo su alcuni gadget, equipaggiamenti e armi che saranno disponibili.
Rainbow Six Quarantine: fate presto
Puoi guardare il video qui sotto ma ti suggeriamo di farlo subito poiché c’è un’alta probabilità che Ubisoft proverà a rimuoverlo rapidamente da Internet. Potrebbero non essere veloci come Activision quando si tratta di DMCA, ma è comunque un filmato alpha del gioco che di certo non vogliono sui forum e sui social media.
Dobbiamo dire che il gioco sembra abbastanza buono, almeno, questo video di cinque minuti ha alcuni momenti interessanti. Il gameplay è identico a Rainbow Six Siege, l’unica differenza è che in Quarantine, combatti contro creature aliene e le loro trappole, che possono essere viste nel filmato.
Rainbow Six Quarantine è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.