La Deluxe Edition per PlayStation 5 di Rainbow Six Siege, il popolarissimo FPS tattico made in Ubisoft, è ora in sconto su Amazon ad un prezzo davvero accessibile.
Infatti questo convenientissimo pack, col quale potrai portarti a casa non solo gli operatori dell’anno 1 (ovvero Blackbeard, Buck, Valkyrie, Frost, Hibana, Capitão, Echo e Caveira) ma anche quelli dell’anno 2 (e quindi Vigil, Zofia, Dokkaebi, Ying, Ela, Mira, Lesion e Jackal), è ora disponibile nella versione next-gen a davvero due spiccioli, ovvero a 22,81 euro.
Rainbow Six Siege: diamo un’occhiata al titolo
Il gameplay di Rainbow Six Siege è quello degli sparatutto in prima persona: infatti i giocatori, divisi in due squadre, si affronteranno in una serie di round in cui si alterneranno nella difesa di un determinato luogo della mappa (scelto tramite votazione) e nell’attacco.
Ovviamente avrai a tua completa disposizione un ampio roster di operatori, ciascuno con la propria dotazione speciale e con le proprie caratteristiche, tra cui scegliere e con cui potrai affrontare al meglio lo scontro con gli avversari.
Potrai acquistare nuovi operatori spendendo punti fama (ottenibili giocando) oppure sfruttando i crediti r6 (che però possono essere solo comprati). Entrambe le valute possono essere poi utilizzate per acquistare estetiche per armi e personaggi (per esempio di recente sono state introdotte le nuovissime skin di Sledge e Smoke a tema Rick and Morty!)
Inoltre Rainbow Six Siege introduce periodicamente una serie di piccoli eventi, come Rainbow is Magic e quella attualmente attiva, ovvero Golden Gun (che prevede uno scontro senza preparazione e il solo utilizzo di una pistola color oro).
La versione per PlayStation 5 presenta numerose rifiniture rispetto a quella old-gen, come l’aumento delle prestazioni a 120 fps (e quindi decisamente più fluida e dinamica) e il miglioramento della luminosità e della profondità di campo. Potrai inoltre giocare coi tuoi amici rimasti su PlayStation 4 poiché Rainbow Six Siege presenta la funzione cross-play!