Nuovo annuncio sul fronte Rainbow Six Siege, uno dei titoli più di successo di Ubisoft degli ultimi anni: è infatti iniziata una nuova collaborazione con Rick e Morty. È ora disponibile un nuovo DLC scaricabile che permette di donare una nuova skin a Fuze e Doc, trasformandoli quindi nei protagonisti dell’opera di Justin Roiland e Dan Harmon, oltre ad altri contenuti.
Rainbow Six Siege è riuscito a sopravvivere fino ad ora dal lontano 2015: è stato sempre supportato da Ubisoft, che ha fornito costantemente nuovi contenuti agli oltre 70 milioni di giocatori. Il titolo sembra aver superato l’ardua prova del tempo, riuscendo ancora a oggi a risultare accattivante per il pubblico: insomma, nonostante un lancio che aveva molto diviso l’utenza all’epoca, sembra che ora si debba dare ragione a chi, già allora, aveva visto il potenziale in questo gioco.
Lo sparatutto in prima persona è sempre riuscito ad attirare utenti fornendo spesso collaborazione con altri brand noti, che spaziano da serie come la Casa di Carta a altre saghe videoludiche come Tomb Rider o Resident Evil. Nonostante questo non è il primo evento crossover con Rick e Morty che vediamo: era infatti già stato realizzato un DLC in passato che conteneva la skin di Pickle Rick.
Rumors sul futuro di Rainbow Six Siege
Questo titolo nonostante l’età, non sembra intenzionato a morire tanto facilmente e lasciare il posto al nuovo Rainbow Six Extratcion, uscito questo gennaio: anzi, alcune indiscrezione lascerebbero credere che ci sia l’intenzione di portare questo gioco anche su IOS e Android e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare in questi giorni.