Rainbow Six: Siege è stato uno degli sparatutto online più apprezzati della scorsa generazione di console, grazie al gameplay originale e, a modo suo, unico in diversi frangenti. La formula di gioco introdotta da Ubisoft ancora oggi vanta diversi fan, che continuano a seguire lo sparatutto.
Se quindi non hai mai provato Rainbow Six: Siege, puoi rimediare grazie a questo sconto di Eneba, che lo piazza a soli 7,16 Euro al posto dei normali 19,99 Euro di listino. Un ottimo taglio di prezzo, per un titolo che potenzialmente può essere infinito.
Perché giocare Rainbow Six: Siege
Rainbow Six: Siege è uno sparatutto in prima persona tutto incentrato sul multigiocatore, che vede due piccoli team contrapposti per la conquista di obiettivi specifici. Troviamo quindi una squadra di attaccanti e una di difensori, che si alternano nei vari round di ogni partita. La caratteristica peculiare del titolo è la distruttibilità di molte pareti, che rende gli scontri a fuoco pericolosi e intensi.
Ogni giocatore di Rainbow Six: Siege, poi, può impersonare diversi operatori dall’equipaggiamento e dalle abilità unici. Sia gli attaccanti che i difensori possono infatti contare su “eroi” diversi, che vantano gadget specifici per il loro ruolo. Ad esempio, un operatore da utilizzare in attacco potrebbe avere un fucile montato sottocanna per spaccare i muri e uno pensato per la difesa potrebbe piazzare trappole sulle finestre o sulle porte.
Il risultato è un titolo interessante e divertente, che vale decisamente la pena provare!