Rainbow Six Siege è stato uno dei titoli multigiocatore più apprezzati della scorsa generazione di console e, di fatto, ha ricevuto un supporto post lancio davvero ottimo, con patch, crossover, aggiornamenti e persino porting per la generazione attuale. In pratica, parliamo di un titolo più vivo che mai.
Se quindi non hai mai provato Rainbow Six Siege, puoi rimediare grazie a questo sconto Eneba, che piazza la Deluxe Edition a metà prezzo, al posto del classico esborso di listino.
Perché giocare Rainbow Six Siege
Rainbow Six Siege è uno sparatutto in prima persona che ti mette davanti a partite multigiocatore dove due team si affrontano per il dominio di vari obiettivi, che possono essere delle bombe, ostaggi o altro. Ogni partita contrappone attaccanti e difensori, che hanno accesso a operatori specifici.
Per esempio, gli operatori d’attacco sfruttano dispositivi utili per sfondare le difese nemiche, mentre quelli di difesa prediligono trappole per fortificare le posizioni. Ogni operatore, peraltro, può essere visto come l’eroe di un hero shooter, con abilità specifiche e punti di forza e di debolezza.