Rainbow Six Siege è considerato uno dei migliori FPS competitivi degli ultimi anni che, dopo un inizio burrascoso, è riuscito a ritagliarsi una grossa fetta di fan. Ubisoft ha certamente aiutato in questo, bilanciando il titolo più volte e aggiungendo diversi contenuti e nuovi operatori.
Se quindi devi ancora provare Rainbow Six Siege puoi rimediare grazie a questo sconto Eneba, che lo piazza a soli 6,94 Euro al posto dei normali 19,99 Euro di listino. Un ottimo taglio di prezzo per un gioco praticamente infinito.
Cosa aspettarsi da Rainbow Six Siege
Rainbow Six Siege è un FPS competitivo dove due team si affrontano per il dominio di alcuni obiettivi specifici. A turno, da una parte abbiamo una squadra di attaccanti, che deve fronteggiare dei difensori. Gli obiettivi vanno dall’innesco di un ordigno, al salvataggio di un ostaggio.
Gli scontri, poi, non sono combattuti da normali soldati ma, al contrario, da operatori con abilità specifiche. Ognuno di essi può essere considerato come l’eroe di un hero shooter, che vanta punti di forza e di debolezza ben precisi. La squadra ti attaccanti, peraltro, ha a disposizione personaggi diversi da quella dei difensori, quindi diventa importante provare diversi operatori.
Il risultato finale è un gioco profondo e divertente, dal sapore tattico e realistico, che vale decisamente la pena provare, soprattutto se ami i titoli tecnici e difficili da padroneggiare.