Nell’attesa di Operation White Noise
È un momento particolare per Rainbow Six Siege. Siamo vicini al lancio della quarta stagione e al rilascio dell’episodio Operation White Noise, ambientato a Seoul, in Corea del Sud. Oltre che con nuovi eroi, questa espansione implementa al gioco anche una nuova mappa, posizionata nella parte alta della città, in cielo. In particolare, nella torre di osservazione di Mok Myeok dove attaccanti e difensori si scontreranno ad altezza vertiginosa.
“L’obiettivo di White Noise è di modificare la meta e le tattiche attuali”, afferma Alexandre Remy, direttore del marchio di Rainbow Six Siege. Egli spera in una stagione che aumenti l’intel, e noi gli auguriamo di raggiungere questo obiettivo.
“Il primo obiettivo che vogliamo è che i nostri giocatori viaggino e questo significa spostarsi in un paese, in una città o in un posto dove non siamo mai stati prima. Il secondo obiettivo è dare al paese un’unità antiterrorismo”
Il team di sviluppo sembra avere un’idea chiara di cosa manchi ancora o di cosa abbiano bisogno per migliorare il gameplay del gioco. Dal lancio di Rainbow Six Siege nel 2015, il team ha reso questi i propri obiettivi principali. Dalla data originaria, il team si ogni anno impegnato nella creazione di quattro nuove mappe e otto nuovi personaggi, che rappresentano circa il 40% del contenuto del titolo.
Se siete curiosi, potete avere esperienza di quanto detto fino al 20 novembre. Infatti, in questi giorno il gioco è gratuito per gli abbonati al PlayStation Plus. Inoltre, le edizioni complete del gioco saranno in vendita con il 60% di sconto fino al 27 novembre. Ovviamente, se giochi in questo fine settimana, potrai salvare i tuoi progressi e recuperarli con la versione da te eventualmente acquistata.