Rainbow Six: Siege è il protagonista di una conveniente offerta su Instant Gaming. Il famoso sparatutto competitivo ad eroi, infatti, può essere acquistato sul sito di key digitali al prezzo di soli 7,79 Euro, al posto dei consueti 20,00 Euro. Un’ottima occasione per recupare un gioco che è ancora attivo.
Perché giocare Reinbow Six: Siege
In caso non lo conoscessi, Rainbow Six: Siege è un FPS ad eroi competitivo, orientato quasi del tutto al multigiocatore. In tutte le partite due squadre si affrontano in piccole mappe, cercando di controllare obiettivi differenti che vanno dagli ostaggi al disinnesco di un ordigno esplosivo. A turno, i due team devono difendere e attaccare.
Rainbow Six: Siege è stato un titolo molto apprezzato soprattutto per la varietà di operatori disponibili, ognuno con le sue caratteristiche peculiari. Di fatto, ci sono personaggi molto diversi tra loro, con abilità e statistiche uniche: alcuni possono sfondare facilmente porte e pareti, altri possono piazzare trappole, altri ancora utilizzano dispositivi elettronici per vedere il battito cardiaco e così via. La varietà di certo non manca e ogni giocatore troverà sicuramente il soldato che più si addice al suo stile di gioco.
A questo si aggiunge la distruttibilità degli ambienti, che rende tutto più interessante: porte, pareti e soffitti possono essere sfondati e bucati, per creare varchi da cui sparare o vie d’accesso per entrare nelle stanze. Le mappe sviluppate anche in verticale, poi, sfruttano al meglio questa caratteristica. Se sei curioso, questa è l’occasione giusta per provare Rainbow Six: Siege.
In poche parole, Rainbow Six: Siege è un FPS davvero interessante, che vale sicuramente la pena provare. I bassi requisiti di sistema, poi, lo rendono adatto a parecchi PC attualmente sul mercato. A questo prezzo, ti puoi accaparrare un titolo assolutamente longevo.