Pur non avendo fornito una data d’uscita precisa, Ubisoft ha rivelato parecchi dettagli interessanti relativi alla Stagione 1 dell’Anno 7 di Rainbow Six Siege, Demon Veil.
Tra le varie novità che saranno introdotte figurano una mappa inedita, una nuova modalità permanente per il Team Deathmatch, ed una nuova operatrice giapponese, Azami. Ecco, di seguito, il trailer approfondito rilasciato per l’occasione.
Alcuni dettagli su Demon Veil, la nuova Stagione di Rainbow Six Seige
Azami, rivela Ubisoft, potrà riparare velocemente buchi nel muro e nel pavimento, garantendo così uno stile di gioco mobile e versatile, sebbene principalmente di tipo difensivo, e sarà inoltre equipaggiata con uno speciale materiale espandibile che permetterà la formazione di coperture improvvisate ma efficaci. Azami avrà salute e velocità medie.
La nuova mappa Emerald Plains, la prima rilasciata in tre anni, è ambientata in Irlanda, in un country club che richiederà ai giocatori di conoscere al meglio i suoi diversi piani.
Infine, la nuova modalità Team Deathmatch del gioco costituirà l’opzione perfetta per quei giocatori desiderosi di scaldarsi prima di passare ai match competitivi.
Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.