Rainbow Six Siege lo conoscerai sicuramente se sei un amante dei titoli FPS. Il gioco ha ormai il suo tempo sulle spalle ma i giocatori che ancora si divertono in scontri adrenalinici sono molti, e oggi siamo qui per parlare di un nuovo operatore che sta per arrivare!
Rainbow Six Siege: arriva un nuovo operatore!
Rainbow Six Siege sta per ricevere un nuovo operatore da schierare in battaglia, oltre ai tanti già presenti. Il suo nome è Ram e si inserisce nel titolo per la stagione 3 dell’anno 8. La sua caratteristica sarà quella di possedere un gadget letale chiamato BU-GI Auto-Breacher, che nel concreto non è altro che un drone armato in grado di distruggere tutto ciò che incontra.
Si tratta di un drone per attaccare di petto, con lame e cariche esplosive, in grado di distruggere scudi e barricate e di non essere intaccato dal filo elettrificato, oltre che essere anche a prova di proiettile. Il suo punto debole sono granate e C4, oltre alla zona colorata di rosso sul dorso, che funge da tallone d’Achille.
Ovviamente l’armamentario di Ram non finisce qui, ma presenta una mitragliatrice e un fucile d’assalto, oltre a una pistola 9mm e un fucile a pompa come opzioni secondarie. Insomma, la potenza di fuoco non manca di certo! Nel complesso questo nuovo operatore si presenta come una bella novità tutta da scoprire e provare sul campo di battaglia.