Ubisoft ha annunciato il ritorno dell’evento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 4, Doktor’s Curse, che è disponibile da oggi fino al prossimo 2 novembre. L’evento riporta in auge la modalità di gioco Cacciatori di Mostri con nella stessa versione ma rielaborata della mappa Parco Divertimenti, in cui si aggirano i mostri del Doctor Frankeinstein.
Rainbow Six Siege, i dettagli del nuovo evento Doktor’s Curse
Nella nuova versione della modalità 5v5 Cacciatori di Mostri, Lion e Jackal si sono uniti al fianco degli Sterminatori, mentre gli Sledge sono tornati, forti di martelli da sfondamento come armi e con l’utilizzo di un gadget da una selezione di tre, ognuno collegato ad una skin operatore unica: Eyenox Modello III (Jackal), Sensore Cardiaco (Pulse) e Drone con sensore di movimento (Lion).
I cinque mostri che affronteranno comprendono un cast composto da Lesion, Frost, Kapkan,Smoke ed Ela, con l’aggiunta di Aruni e Melusi. Chi si troverà nella squadra di difesa non avrà armi a disposizione, ma potrà sfruttare trappole e un’abilità unica creata per questa modalità: diventare momentaneamente invisibili e correre più velocemente. Chi attacca, invece, ha l’obiettivo di far fuori tutti gli avversari prima della fine del round.
La Doktor’s Curse Collection include i bundle per Smoke, Kapkan, Frost, Lesion, Doc, Bandit ed Ela, con l’aggiunta dei bundle per i nuovi Mostri: Jackal, Lion, Aruni, Melusi e Kaid. I bundle sono disponibili per 1680 crediti R6 ciascuno o tramite i pacchetti collezione per 300 crediti R6 ciascuno. Ogni giocatore che si collegherà da oggi fino al 2 novembre otterrà un pacchetto Doktor’s Curse gratuitamente e potrà ottenere altri tre pacchetti completando le Sfide Ubisoft.
Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale.