Su Rainbow Six Siege è ora disponibile un nuovo contenuto frutto di una collaborazione con CAPCOM: si tratta della skin di Leon S. Kennedy, che sarà resa utilizzabile dall’agente (quasi) suo omonimo, Lion. La skin si basa sull’iconico stile visto in Resident Evil 4, con tanto di maglietta attillata, coltello, borselli per le munizioni e vistose fondine, mentre a mancare all’appello è l’altrettanto iconica giacca in pelle marrone.
Tutti i contenuti che arriveranno su Rainbow Six Siege con il Lion Elite Set Resident Evil
Siccome l’abilità principale di Lion è quella di attivare un drone capace di segnalare la presenza dei nemici, anch’esso riceverà una skin come parte del bundle, il quale include nel complesso un copricapo, un completo, un’animazione, un ciondolo, e skin per le armi V308, SG-CQB, P9, e LFP86.
Non si tratta della prima collaborazione tra Ubisoft e CAPCOM: ad inizio anno era infatti arrivata un’altra skin, pensata appositamente per Zofia e dedicata a Jill Valentine, nella sua storica uniforme S.T.A.R.S. vista nel primo capitolo della saga di Resident Evil.
Considerato questo retroscena, non è da escludere la possibilità di veder arrivare altri contenuti dedicati a Resident Evil in futuro, magari proprio una skin dedicata a Chris Redfield.
Rainbow Six Siege è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.