Rainswept ha la formula perfetta per un avvincente gioco di avventura con una storia matura e dei contenuti importanti: una piccola città soleggiata, un caso sospetto e un detective con un passato oscuro.
Attenzione: i contenuti che seguono potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno, toccando argomenti come suicidio e traumi personali.
Metti alla prova le tue capacità investigative in questo caso apparentemente aperto di un omicidio-suicidio di una coppia. Puoi risolverlo da solo o i tuoi stessi demoni avranno la meglio su di te?
Il detective Stone e Amy Blunt hanno l’infelice compito di indagare su un omicidio-suicidio. Dovrai aiutarli raccogliendo ogni indizio e ascoltando le testimonianze dei locali per assicurarti di poter risolvere questo caso senza lasciare alcun dubbio. Le cose da ascoltare sono tantissime, ma a chi è sicuro affidarsi? Quanta sporcizia troverai nella splendida città di Pineview?
I giocatori potranno anche sedersi in prima fila e osservare come in un film la storia d’amore di Chris e Diane, la coppia deceduta, mentre il gioco scava nel loro passato. In Rainswept scoprirai come si sono incontrati ed innamorati: una serie di momenti agrodolci da guardare, sapendo in cuor nostro già alla fine a cosa porteranno.
Inseguire la verità dietro la coppia caduta porterà però una serie di pericoli per il detective Stone, dato che ha anche lui i suoi segreti e che spingeranno la sua mente in un territorio scomodo legato al suo passato. Perseguire la verità ad oltranza farà emergere alcuni traumi del detective, costringendolo ad affrontarli definitivamente se spera di svelare gli eventi che portano a questa triste conclusione.
Gli appassionati di avventure, omicidi e misteri non possono rinunciare alla storia accattivante di Rainswept, alle immagini evocative e alla sua colonna sonora commovente (che riuscirà a far soffrire il tuo cuore ancora più per questa tragica storia).
Sì, devo dire che è intrigante!
Vero, lo immagino come un piccolo gioiellino da leggere, ascoltare e giocare.
Esatto, non un gioco tanto concitato, quanto emozionante. Una sorta di To The Moon un po’ più angosciante, ma coinvolgente emotivamente allo stesso modo :)