Dopo un fortunato e apprezzatissimo lancio su Nintendo Switch, Raji: an Ancient Epic finalmente sarà disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Nodding Heads Game, che con Raji: an Ancient Epic ha vinto ben tre premi al Dev Play 2019, ha deciso di festeggiare il lancio con due nuovi trailer: un cinematic trailer, che mostra la bellezza di questo titolo ispirato ai miti Indù e Balinesi
ed un secondo gameplay trailer che invece ci mostra lo stile del gioco, un action-adventure in cui vestiremo i panni di Raji, un artista circense che deve salvare il fratello Golu rapito da un’orda di demoni.
Ma cosa rende Raji: an Ancient Epic così interessante?
Come ti abbiamo già accennato Raji: an Ancient Epic è un gioco ambientato nell’India antica e nel sudest asiatico, dove tra folklore e cultura millenaria si svolge la storia della nostra protagonista. Il gioco è disegnato e renderizzato ispirandosi allo stile Pahari (una forma di pittura indiana del diciassettesimo secolo), cosa che riesce benissimo a evocare la magia e la mitologia dell’India medievale.
Durante il gioco, grazie anche all’aiuto di alcune divinità Indiane, sarai catapultato in una guerra contro i demoni che stanno invadendo la terra e hanno rapito tuo fratello durante un’esibizione circense. Sara tuo compito, grazie a poteri, diverse armi e soprattutto bravura, salvare tuo fratello e fronteggiare al meglio questa minaccia verso la tua terra e l’intera razza umana.
Shruti Ghosh, co-fondatore della software house Nodding Heads Games ha detto: “Raji: an Ancient Epic è un lavoro fatto con amore che abbiamo creato per mostrare la bellezza e le meraviglie della nostra cultura a gamer di tutto il mondo, e non vediamo l’ora che giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC possano seguire Raji nella sua epica avventure come tanti hanno già fatto su Nintendo Switch. Speriamo che tu possa divertirti tanto quanto ci siamo divertiti noi a crearlo”