Una delle poche mascotte di PlayStation che continua a riscuotere un buon successo dopo una carriera quasi ventennale, è sicuramente Ratchet and Clank: le avventure del Lombax accompagnato dal piccolo robot sono giocate da un bacino sempre più ampio dell’utenza Sony. Con Ratchet and Clank Rift Apart, Insomniac è pronta a tornare con il suo platform più conosciuto e apprezzato dal pubblico.
Dopo il successo del remake e un film d’animazione dedicato, i due eroi sono pronti a tornare anche su console di prossima generazione: durante l’evento The Future of Gaming, dove abbiamo avuto modo di visionare PlayStation 5 e la lineup di lancio della nuova console, è stato presentato Ratchet & Clank: Rift Apart.
Ratchet and Clank: Rift Apart, ecco le armature ottenibili con la Digital Deluxe Edition
L’approdo del nuovo titolo della saga è ormai alle porte: nella giornata di ieri, Sony ha rivelato ulteriori dettagli sul gioco, e tra questi vi è anche il bundle Digital Deluxe che sembra essere davvero pregno di contenuti.
Attraverso un post sul PlayStation Blog, appuriamo che la Digital Deluxe Edition di Ratchet and Clank: Rift Apart conterrà cinque armature bonus: le corazze Imperiale, Androide, Ribelle, Hacker e Razziatore costituiscono la portata principale di questo bundle ottenibile soltanto attraverso l’acquisto del gioco su PlayStation Store.
Inoltre, gli acquirenti di questa versione otterranno un art book, la colonna sonora digitale, 20 Raritanium e uno Sticker Pack usufruibile nella Modalità Foto.
Se sei affamato di notizie su Ratchet & Clank: Rift Apart, sarai felice di sapere che giovedi 29 aprile ci sarà uno State of Play dedicato a questo attesissimo titolo.
A ogni buona nuova relativa a questo gioco, abbiamo sempre più l’acquolina in bocca: non ci resta che attendere l’estate per poter mettere mano a questo nuovo capitolo della saga dalle premesse abbastanza positive.
Ratchet & Clank: Rift Apart è un’esclusiva per PlayStation 5 in arrivo l’11 giugno.