Con Ratchet and Clank: Rift Apart, Insomniac Games è pronta a tornare con il suo platform più conosciuto e apprezzato dal pubblico.
Il titolo è ormai in dirittura d’arrivo; di recente, il gioco è entrato in fase gold, il che significa che tutti i lavori sull’aspetto software del progetto sono stati ultimati e attualmente è in fase di stampa.
Oramai manca sempre meno alla data di lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart; tra poche settimane gli utenti potranno provare con mano la nuova esclusiva PlayStation, che dalle premesse potrebbe diventare il miglior titolo del franchise del Lombax.
Ratchet and Clank: Rift Apart, svelata la dimensione del file di gioco
Con l’avvicinarsi del giorno di pubblicazione, scopriamo sempre più informazioni relative a questo attesissimo titolo: di recente, è stata svelata la dimensione effettiva del file di gioco.
Ebbene, grazie all’SSD di PlayStation 5 e alla relativa compressione dei dati, la nuova avventura del Lombax non occuperà troppo spazio. Ratchet & Clank Rift Apart pesa circa 34 GB, con una differenza di pochi megabyte tra la versione americana e quella europea.
Per tutti i giocatori che hanno prenotato una copia digitale del gioco, è disponibile il pre-download del titolo, per far si che tutti gli utenti che hanno acquistato Ratchet & Clank: Rift Apart possano giocare al day one, anche chi non dispone di una connessione performante.
Manca meno di una settimana al lancio del nuovo titolo della saga di Ratchet and Clank: sei pronto a immergerti in questa nuova e straordinaria avventura di Insomniac Games dal sapore prettamente next-gen?
Ratchet & Clank: Rift Apart è un’esclusiva per PlayStation 5 in arrivo l’11 giugno.