Con Ratchet and Clank: Rift Apart, Insomniac è pronta a tornare con il suo platform più conosciuto e apprezzato dal pubblico.
Dopo il successo del remake e un film d’animazione dedicato, i due eroi sono pronti a tornare anche su console di prossima generazione: durante l’evento The Future of Gaming, dove abbiamo avuto modo di visionare PlayStation 5 e la lineup di lancio della nuova console, è stato presentato Ratchet and Clank: Rift Apart.
Ratchet and Clank: Rift Apart, svelata la dimensione del gioco
Ratchet & Clank: Rift Apart è in dirittura d’arrivo; di recente, il titolo è entrato in fase gold, il che significa che tutti i lavori sull’aspetto software del gioco sono stati ultimati e attualmente è in fase di stampa.
Con l’avvicinarsi della data di uscita, Insomniac Games ci comunica sempre più informazioni relative a questa nuova avventura del Lombax; nelle ultime ore, PlayStation Game Size ha pubblicato i dati ufficiali riguardanti alle dimensioni del file di gioco. Il peso effettivo di Ratchet & Clank: Rift Apart è di 42.183 GB, escludendo la patch del day one.
🚨 Ratchet & Clank: Rift Apart (PS5)
▶️ Download Size : 42.183 GB (Without Day One Patch)
🟩 Pre-Load : June 4
🟫 Launch : June 11🟨 #PS5 #RatchetAndClankPS5 #RatchetPS5
⬜ @insomniacgames pic.twitter.com/3ceeYYgrbg— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) May 14, 2021
La dimensione del file di gioco è nella norma; se confrontato al peso del file di gioco di Ratchet and Clank Remake per PlayStation 4 (che equivale a circa 30 GB) questa nuova avventura della mascotte di Sony ha guadagnato soltanto una decina di gigabyte in più.
A ogni buona nuova relativa a questo gioco, abbiamo sempre più l’acquolina in bocca: non ci resta che attendere meno di un mese per poter mettere mano a questo nuovo capitolo della saga dalle premesse molto positive.
Ratchet and Clank: Rift Apart è un’esclusiva per PlayStation 5 in arrivo l’11 giugno.