Con Ratchet and Clank: Rift Apart, Insomniac Games è pronta a tornare con il suo platform più conosciuto e apprezzato dal pubblico.
Il titolo è ormai in dirittura d’arrivo; di recente, il gioco è entrato in fase gold, il che significa che tutti i lavori sull’aspetto software del progetto sono stati ultimati e attualmente è in fase di stampa.
Oramai manca sempre meno alla data di lancio di Ratchet and Clank: Rift Apart; tra poche settimane gli utenti potranno provare con mano la nuova esclusiva PlayStation, che dalle premesse potrebbe diventare il miglior titolo del franchise del Lombax.
Ratchet and Clank: Rift Apart, Insomniac Games svela la lista dei trofei
Con l’avvicinarsi dell’ora X, il team ci rivela sempre più informazioni per accompagnarci fino alla data di pubblicazione del gioco: recentemente, Insomniac Games ha rilasciato attraverso i propri profili social la lista dei trofei di Ratchet and Clank: Rift Apart.
Come il team ha già annunciato in precedenza, ottenere il platino non sarà complicato: Rift Apart possiede un elenco trofei composto da 46 trofei totali. Oltre ai 15 obiettivi legati al completamento della trama principale, non mancheranno i trofei di miscellanea che andranno ad allungare l’ammontare delle ore per l’ottenimento del platino.
Per sbloccare l’ambito trofeo bisognerà completare con successo la coppa oro sui circuiti di corse Battlepex e Nooks and Crannies, acquisire tutti gli armamenti del gioco e trovare i bolt d’oro. Non mancheranno inoltre le consuete uccisioni con le varie tipologie di armi.
Insomma, sembrerebbe proprio che il platino di Ratchet and Clank: Rift Apart sia alla portata di tutti. Anche tu ti cimenterai in questa caccia all’ultimo trofeo?
Ratchet and Clank: Rift Apart è un’esclusiva per PlayStation 5 in arrivo l’11 giugno.