Con Ratchet and Clank: Rift Apart, Insomniac è pronta a tornare con il suo platform più conosciuto e apprezzato dal pubblico.
Dopo il successo del remake e un film d’animazione dedicato, i due eroi sono pronti a tornare anche su console di prossima generazione: durante l’evento The Future of Gaming, dove abbiamo avuto modo di visionare PlayStation 5 e la lineup di lancio della nuova console, è stato presentato Ratchet and Clank: Rift Apart.
Ratchet and Clank: Rift Apart, disponibile il merchandise ufficiale
Ratchet & Clank: Rift Apart è in dirittura d’arrivo; di recente, il titolo è entrato in fase gold, il che significa che tutti i lavori sull’aspetto software del gioco sono stati ultimati e attualmente è in fase di stampa.
A ridosso della data d’uscita, Sony ha iniziato a rilasciare il merchandise ufficiale del brand; sul sito PlayStation Gear infatti, è possibile acquistare alcuni prodotti dedicati al Lombax più famoso di tutti.
Attualmente, gli articoli in vendita sono pochi, ma è molto probabile che nel corso del tempo il colosso giapponese inizi a riempire la pagina dedicata di gadget di Ratchet & Clank.
Per gli interessati, su PlayStation Gear sono disponibili tre prodotti: un porta pastelli, una borraccia e una t-shirt. Nel caso fossi interessato ad altri tipi di merchandise, è possibile inserire la tua e-mail per ricevere le news e le offerte di Sony quando un nuovo prodotto verrà implementato nello store.
Oramai manca sempre meno alla data di lancio di Ratchet and Clank: Rift Apart; tra poche settimane gli utenti potranno provare con mano la nuova esclusiva PlayStation, che dalle premesse potrebbe diventare il miglior titolo del franchise del Lombax.
Ratchet and Clank: Rift Apart è un’esclusiva per PlayStation 5 in arrivo l’11 giugno.