Ratchet & Clank: Rift Apart continua a scendere di prezzo sul famoso E-commerce statunitense. Il titolo creato da Insomniac Games è stato annunciato all’evento di presentazione di PlayStation 5 dello scorso anno, ed è stato rilasciato l’11 giugno del 2021.
Si tratta del primo capitolo della saga che approda su PlayStation 5, e racconta gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus; ultimo gioco della serie principale uscito nel 2013 su PlayStation 3.
Ratchet & Clank: Rift Apart scende ancora di prezzo su Amazon
Il titolo creato da Insomniac Games continua a scendere di prezzo su Amazon. La nuova offerta fissa il prezzo a €63,00, con uno sconto del 22%.
La nuova avventura ti porterà a viaggiare tra varie dimensioni per sconfiggere un malvagio imperatore che proviene da un’altra realtà. Esplora tutte le dimensioni presenti all’interno del gioco e immergiti nei panorami creati dal team di sviluppo, sfruttando tutte le armi a tua disposizione.
Il vero punto di forza è la capacita della console di nuova generazione di casa Sony, che è in grado di farti godere appieno questo titolo, grazie alla velocità e alla capacità della console, che rendono il gioco il più realistico possibile. Inoltre, il DualSense aiuta ad ampliare le sensazioni provate durante le ore di gioco.
Se hai ancora dubbi sull’acquisto, ti consiglio di visitare il sito ufficiale del gioco, intanto eccoti il trailer ufficiale: