Sul sito di Amazon è sempre possibile trovare grandi sconti su ogni tipo di articolo. L’offerta che voglio proporti oggi è legata a Ratchet & Clank: Rift Apart, che col passare delle settimane sta continuando a calare di prezzo. Solamente un mese fa il titolo creato da Insomniac Games per PlayStation 5 era proposto a €63,00. Andiamo a scoprire la nuova offerta.
Ratchet & Clank: Rift Apart – il prezzo su Amazon continua a calare
Ratchet & Clank: Rift Apart è l’ultima creazione di Insomniac Games, sviluppato in esclusiva per PlayStation 5. Si tratta di un videogioco a piattaforme e sparatutto in terza persona, che segna il debutto della serie sulla console next-gen di casa Sony e racconta gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus.
Questo nuovo capitolo, che è stato rilasciato l’11 giugno del 2021, ti porterà a viaggiare tra le varie dimensioni, per provare ad impedire che un imperatore robot riesca a impadronirsi dei mondi interdimensionali.
Preparati a seminare distruzione con tanti tipi di armi, gettandoti tra le varie dimensioni in questo gioco pieno d’azione. Nel tuo viaggio scoprirai tanti nuovi pianeti e versioni parallele delle ambientazioni già conosciute. Inoltre potrai contare sull’aiuto di Rivet, una Lombax che proviene da un’altra dimensione.
Se non hai ancora avuto la possibilità di giocare questo titolo, che è riuscito a conquistare la critica e dominare la classifica delle vendite in Inghilterra, oggi potrai portartelo a casa grazie ad Amazon, per soli €59,79.
Se vuoi avere altre informazioni prima dell’acquisto, puoi sempre visitare il sito ufficiale, intanto io ti lascio qui sotto il trailer ufficiale di presentazione. Buona visione.