Siamo oramai giunti alla fine del 2021 e un nuovo anno videoludico sta per cominciare. Se fossi alla ricerca di un nuovo titolo da acquistare per cominciare al meglio il 2022, oggi ti voglio consigliare un’ottima offerta disponibile su Amazon. Infatti, Ratchet & Clank: Rift Apart è in sconto del 38% sul sito del colosso statunitense.
Ratchet & Clank: Rift Apart per PlayStation 5 a 49,99 su Amazon
Ratchet & Clank: Rift Apart è l’ultimo progetto videoludico creato da Insomniac Games, uscito in esclusiva per PlayStation 5 l’11 giugno del 2021. Si tratta dell’ultimo episodio di questa famosa saga ed è il sequel diretto di Ratchet & Clank: Nexus.
L’ultimo capitolo di Ratchet torna con una nuova avventura dove i nostri eroi affronteranno un imperatore robotico che vuole impadronirsi dei mondi interdimensionali. Il prossimo obiettivo del nostro antagonista è proprio il pianeta dove vivono i nostri simpatici protagonisti.
Il gioco ti porterà a viaggiare in diverse dimensioni tutte completamente diverse tra loro. Grazie all’SSD della PlayStation 5, il titolo può vantare caricamenti fulminei. Inoltre, con i grilletti adattivi del Dualsense potrai percepire le differenze tra le varie armi, senza tralasciare il feedback aptico, grazie al quale potrai avvertire le scosse e le esplosioni direttamente nel palmo della tua mano.
Se volessi acquistare Ratchet & Clank: Rift Apart oggi lo puoi trovare su Amazon al prezzo di €49,99, con uno sconto del 38%. Per maggiori informazioni sul titolo ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra recensione, di seguito invece puoi trovare il trailer ufficiale: