Un altro annuncio da parte di Razer al CES è stato quello di Enki Pro HyperSense, una sedia da gaming con un sistema tattile ad alta fedeltà basata sulla popolare Enki Pro. La sedia offre supporto nativo per 2.200 videogiochi, film e canzoni, tra cui F1 2021, Forza Horizon 5 e Assassin’s Creed Valhalla.
Enki Pro HyperSense: più che una sedia
La sedia Enki Pro HyperSense è alimentata da un motore tattile avanzato che è stato sviluppato per riprodurre una varietà di vibrazioni, trame e movimenti. Con 65.000 variazioni tattili, e dotato di una risposta al tocco di +/- 1 G-Force, inoltre può creare 1,5 pollici di inclinazione verticale e all’indietro nel suo sedile. La sincronizzazione in tempo reale assicura che tutti i feedback vengano generati immediatamente con una reattività fino a 5 ms.
“Con Enki Pro HyperSense, Razer e D-BOX hanno costruito la sedia da gioco più avanzata fino ad oggi”, ha dichiarato Sébastien Mailhot, Presidente e CEO di D-BOX. “I nostri sforzi congiunti hanno portato a un prodotto che trasforma fisicamente l’esperienza di videogiochi, film e musica utilizzando un feedback tattile ad alta fedeltà e all’avanguardia. L’impareggiabile attenzione di Razer ai dettagli e il design accattivante, così come l’impareggiabile esperienza di D-BOX nella tecnologia aptica, stanno gettando le basi per la prossima generazione di intrattenimento domestico innovativo”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.