Il nuovo Razer Phone verrà svelato oggi a Londra.
Siamo abituati a vedere Razer impegnata nell’industria del computer da gioco, nello sviluppo di periferiche all’avanguardia per il gaming, ma è di pochi giorni fa la notizia secondo cui l’azienda si sta lanciando anche nel campo della telefonia. E’ in lancio, infatti, il primo smartphone della compagnia: lo Razer Phone.
L’azienda
Razer ha collaborato con giocatori professionisti eminenti per sviluppare, produrre e commercializzare periferiche da gioco di alto livello.
Abbiamo reinventato l’industria del computer da gioco portando questo vantaggio competitivo ai giocatori quando il computer professionale era ancora agli albori.
Razer, inoltre, sponsorizza, supporta e sviluppa la sua linea di prodotti da gioco con i team dei giocatori leader al mondo. Ad esempio: Team Wayi Spider (Taiwan), Team MeetYourMakers (Svezia), Serious Gaming (Europa), Mousesports (Germania), Team World Elite (Cina), Team Reason Gaming (UK), CounterLogic Gaming (USA), e tanti altri.
I prodotti Razer hanno guadagnato elogi e vinto svariati riconoscimenti da tutto il mondo per la loro precisione, sensibilità, usabilità e per il loro design.
Per visualizzare la gamma completa di Razer :http://www.razerzone.com/
Le indiscrezioni emerse
Mancano informazioni ufficiali, ma il misterioso smartphone sembra sia comparso già sul sito di un carrier britannico con delle specifiche veramente impressionanti.
Come riportato nell’immagine comparsa, il Razer Phone sarebbe dotato di ben 64 GB di storage, avrebbe un display da 5,72 pollici IGZO con un refresh di 120 Hz e Wide Colour Gamut (WCG), supporto per sonoro Dolby ATMOS attraverso due speaker frontali e amplificatori certificati THX. E poi, ancora, 8 GB di RAM e un’ottima batteria da 4000mAh con Qualcomm Quick Charge 4.0+. Per quanto riguarda la fotocamera, si tratta di un setup con due camere posteriori una da 12MP e f/1.75 grandangolare e una da 13MP e f/2.6 zoom.
Lo smartphone a marchio Razer potrebbe essere qualcosa di fuori dal comune, focalizzato soprattutto sulla parte gaming. Attendiamo eventuali conferme o smentite, questa sera alle 8 PM (London) quando seguiremo l’evento ufficiale di lancio dell’azienda produttrice.