Le ultime notizie riguardanti il sequel del punta e clicca Read Only Memories, non erano delle migliori dato che il titolo era stato rimandato al primo trimestre del 2022.
Il titolo era stato inizialmente presentato solo per PC e sarebbe dovuto uscire nel 2020. Un primo rinvio al 2021 aveva aggiunto le console PlayStation 4 e Xbox One alla lista delle piattaforme con cui giocare il titolo. Successivamente, l’ultimo rinvio di cui parlavo poco prima, ha aggiunto ulteriormente altre console tra cui PlayStation 5 e Nintendo Switch oltre che la piattaforma Epic Store.
Eppure sembrava mancare una perla per completare la collana di console disponibili su cui far girare il titolo di MidBoss: Xbox Series X|S.
Niente paura, perché adesso è arrivato l’annuncio che il punta e clicca Read Only Memories: NEURODIVER arriverà anche su console di nuova generazione Microsoft.
Un mondo unico per Read Only Memories: NEURODIVER a detta del CEO di MidBoss
“Neo-San Francisco, con il suo mix di ambientazioni cyberpunk, interessi aziendali, progresso tecnologico e biologico e un cast diversificato con molti personaggi, ha davvero molto spazio per storie che esplorano l’intersezione della natura umana con la società e la tecnologia” ha dichiarato Cade Paterson, CEO di MidBoss, in un comunicato stampa.
“Read Only Memories: NEURODIVER chiede cosa ci rende ciò che siamo, mentre promuove le storie di personaggi come Lexi Rivers del primo titolo e i fumetti che si svolgono tra i due giochi” ha continuato Paterson.
Read Only Memories: NEURODIVER introdurrà nuovi personaggi, luoghi e meccaniche, inclusa la possibilità di immergersi e cambiare i ricordi di altri personaggi. Con una nuova grafica e un caso irrisolto da portare a termine con finali multipli, il divertimento per gli amanti del genere punta e clicca sarà assicurato.