Gli sviluppatori indipendenti di Ready At Dawn hanno da poco aperto un nuovo studio. A svelare la struttura è stato il CEO e fondatore dello studio Ru Weerasuriya con tanto di foto.
Tramite il suo profilo Twitter, Weerasuriya ha pubblicato delle immagini che ritraggono la struttura sia dall’esterno che dall’interno.
Today, our story continues in our new home. Welcome to @RAD_Studios ! pic.twitter.com/BvIM2L59mz
— Ru Weerasuriya (@Ru_Weerasuriya) July 29, 2019
Questa nuova struttura sembra proprio elegante e all’avanguardia ed è possibile notare vari riferimenti alla storia di Ready At Dawn, come immagini dei personaggi di The Order 1886, o il porting per Wii di Okami.
Anche se recentemente lo studio ha lavorato parecchio con Oculus, Ready At Down viene sempre fortemente associata a PlayStation. C’è da dire che gli sviluppatori hanno collaborato alla realizzazione di God Of War: Chain Of Olympus e God Of War: Ghost Of Sparta; usciti entrambi in esclusiva su PlayStation Portable. Inoltre uno dei titoli più recenti e di alto livello proposti dallo studio è stato The Order 1886, uscito in esclusiva su PlayStation 4.
Ready At Dawn è stata al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo, anche se non per sua scelta. Gli sviluppatori sono sempre stati aperti all’idea di trasformare The Order 1886 in un vero e proprio franchise. Si era parlato anche di un possibile sequel, che sarebbe stato addirittura confermato da uno sviluppatore di Sucker Punch. Lo stesso sviluppatore ha in seguito corretto le sue dichiarazioni, affermando che ci sarebbe solo l’idea di dar vita a un sequel di The Order 1886.
Al momento non abbiamo alcuna conferma ufficiale in merito allo sviluppo di un sequel per The Order 1886, anche se l’ultima parola al riguardo sarebbe di Sony, che è attualmente in possesso dei diritti dell’IP. L’unico progetto di cui sappiamo, e che è attualmente in lavorazione presso Ready At Dawn, è il sequel del titolo in esclusiva per VR Lone Echo. In ogni caso, lo studio è al lavoro su un progetto tripla A ancora sconosciuto al pubblico e con un nuovo studio a loro disposizione sarà sicuramente un progetto di grande spessore.
Non possiamo fare altro che aspettare per sapere di cosa si tratta.