Ready or Not è un gioco creato da VOID Interactive, che ha messo piede su Steam il 18 dicembre, con la classica formula dell’accesso anticipato. Lo sappiamo cosa accade spesso con questo genere di prodotti ed è quindi normale partire con più di un dubbio, ma in questo caso si può dire che c’è stata una eccezione alla regola (come è accaduto anche con Valheim)! Ready or Not pur essendo infatti in accesso anticipato, propone già svariati contenuti che lo rendono già una buona esperienza.
Nonostante siano presenti diversi bug inoltre, il titolo si è dimostrato piuttosto solido anche sotto il profilo tecnico. Abbiamo già trattato del gioco in uno scorso articolo, dove abbiamo trattato la sua grande popolarità su Steam, dato che si era piazzato come gioco più venduto sulla piattaforma, ora però a distanza di una settimana come se la cava? Piuttosto bene direi!
Ready or Not sembra avere un ottimo potenziale futuro
Nonostante il tempo passato il titolo è ancora tra i prodotti più venduti su Steam, questo dimostra che il gioco potrebbe avere davvero un ottimo potenziale per il futuro. Se non dovessi Ready or Not, ti basti sapere che è un FPS con meccaniche spiccatamente Stealth, che fa della cooperazione con altri giocatori il suo punto di forza (volendo però Ready or Not è giocabile anche in singleplayer).
Ti ritroverai quindi a vivere missioni Swat, dove bisognerà setacciare ogni angolo prima di fare la propria mossa, dato che nemici e trappole sono sempre dietro l’angolo. Se quindi sei un amante del genere stealth, dovresti assolutamente dare una possibilità al titolo, a patto di sapere a cosa stai andando incontro, ovvero un’esperienza assolutamente hardcore, ma anche parecchio gratificante.