Ready or Not è un titolo sviluppato da VOID Interactive e pubblicato da Team17, uscito su Steam il 18 dicembre dell’attuale anno corrente. Dopo poche ore sono fioccate tantissime recensioni estremamente positive, ma non solo: attualmente risulta essere primo in classica sulla medesima piattaforma! Le vendite stanno andando talmente bene che i numeri sono in continua crescita.
Le recensioni, al momento, sono ferme a ben 6.701 ed è un grandissimo traguardo considerando la data d’uscita. Non solo, perché il titolo risulta essere in Accesso Anticipato al prezzo di €35,99! Parliamo di un gioco che prende il meglio di SWAT 4 e dai vari Rainbow Six usciti negli scorsi anni, e questo non fa che renderlo un prodotto valido e già amato dalla community.
A quanto pare, gli sviluppatori, sono riusciti a creare un Early Access degno e che i giocatori stavano aspettando con ansia.
Ready or Not è giocabile sia in cooperativa, sia in single player
Come molti titoli del genere, anche questo non si lascia intimidire dalla valanga di fan e li accoglie tutti sia con la modalità in singolo, che quella in multiplayer. Divertimento allo stato puro, tanto da definirlo da moltissimi utenti come SWAT 5.
Vorresti giocarci su PC? Ecco i requisiti minimi da dover rispettare:
- Sistema operativo: 64-bit Windows 7, Windows 8.1, Windows 10
- Processore: Intel Core i5-4430 / AMD FX-6300
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB / AMD Radeon R7 370 2GB
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Per poter avere un risultato il più realistico possibile, il team di sviluppo si è confrontato con diverse realtà in giro per il mondo, in modo da poter dare una migliore esperienza di gioco all’utente; che sia questa la chiave del suo successo? Una piccola percentuale di giocatori ha espresso la propria perplessità sui contenuti aggiuntivi futuri, chiedendosi se questo gioco sarà il classico fuoco di paglia oppure no. Al momento, le permesse sono alte.