L’imminente gioco di ruolo dark fantasy incentrato sulla trama e ideato da Rebel Wolves, uno studio composto da ex sviluppatori di CD Projekt RED e supportato dal colosso cinese NetEase Games, ha ufficialmente un titolo: Dawnwalker. Lo ha annunciato direttamente lo sviluppatore. Scopriamo insieme alcuni dettagli in merito.
Dawnwalker – una saga che mira in alto
Purtroppo dobbiamo subito mettere le mani avanti rivelando che Dawnwalker è attualmente nella fase alpha di sviluppo. Questo significa che ulteriori aggiornamenti sul gioco saranno annunciati più avanti nel corso del 2024. Ricordiamo che si tratta molto probabilmente di un titolo Tripla-A e che punta decisamente in alto.
Rebel Wolves ha anche recentemente annunciato che Mateusz Tomaszkiewicz, ex sviluppatore di CD Projekt RED e veterano del settore (per citare un paio di titoli in cui è stato coinvolto: The Witcher 3 e Cyberpunk 2077), si è unito allo studio come direttore creativo.
Un ulteriore segno del peso narrativo e creativo che il titolo vuole occupare nel prossimo futuro del nostro amato medium. Noi non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli in merito a questo misterioso titolo che, molto probabilmente, potrebbe vedere la luce nel corso del 2025.
E tu, cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli!