The CW svela i protagonisti della serie
Secondo il portale TVLine a quanto pare il discusso reboot di ”Streghe” sarà completamente slegato dalla serie originale. Le tre protagoniste infatti non avranno niente a che fare con Prue, Phoebe e Piper.
A quanto pare le streghe del reboot si chiameranno Macy, Mel e Madison Pruitt, e la nuova serie sarà ambientata ai giorni nostri. Macy è una ragazza appassionata di scienze che vive insieme alle sue sorelle: Mel, una femminista convinta e Madison, una giovane cheerleader.
Il reboot è descritto come una divertente serie femminista, il tutto incentrato su tre sorelle universitarie che scoprono di essere delle streghe.
La produzione è alla ricerca di un ruolo maschile per la parte di un consigliere ”diabolicamente bello” di nome Harry. Altri ruoli sono ricercati dallo staff, come la parte di Galvin, il ragazzo di Macy e regista di documentari e il ruolo di Brian, l’ex fidanzato di Madison.
Infine, i casting sono alla ricerca di un’attrice che interpreti Soo Jin, la fidanzata di Mel. A quanto pare infatti ci sarà una coppia LGBT.