Naraka: Bladepoint celebra la sua ottava stagione con tantissimi aggiornamenti da condividere con i propri fan. Il titolo della nuova season è “Reckoning” e vede moltissime aggiunte fra cui un capitolo totalmente nuovo di Showdown (la modalità PvE) in cui farà la sua comparsa un behemoth mutaforma, un nuovo Reckoning Treasure Scroll ed un crossover che non avresti mai pensato possibile che “lascerà tutti gli altri giocatori verdi d’invidia!“.
Nella Season 8 di Naraka: Bladepoint il gioco continuerà ad espandere la sua mitologia e il suo cast di personaggi, anche se con un twist molto più cupo del previsto. Farà infatti la sua comparsa Anicca, un misterioso personaggio al centro delle vicende del nuovo capitolo. I giocatori potranno vivere la nuova missione attraverso i suoi occhi e conoscerne la storia e i legami col mondo di Naraka.
In arrivo inoltre un nuovo Treasure Scroll da sbloccare, con al suo interno oggetti unici come una skin per il Windchaser Bow, un outfit leggendario per Akos Hu e tanto altro.
Qui sotto la preview di tutti gli oggetti disponibili nella Season 8 di Naraka: Bladepoint.
Per quanto riguarda la modalità PvE Showdown, in questa Season 8 Celestra è sotto assedio mentre i giocatori cercano di sconfiggere Omnius Palladium, un terrificante behemoth mutaforma che utilizza i propri sudditi per assumere una forma gigantesca e annichilire i propri nemici. Dovrai usare tutti i mezzi a disposizione per rimanere vivo durante le battaglie con il temibile boss.
Reckoning vede infine l’arrivo di una graziosa mascotte: il tenero Cabbage Dog sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Hai a disposizione fino al 24 maggio per sbloccare vari tesori, emoticons, monete e accessori leggendari fra cui il tenero doggo fatto travestito da verdura. E’ inoltre disponibile la skin a tema “Napa Cabbage” per la polesword. Dopo la collaborazione con Fall Guys di un pò di tempo fa di cui abbiamo parlato qua, un altro crossover che non hai mai visto prima!