Disponibile dal 13 luglio 2021 per tutte le piattaforme disponibili (Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC tramite piattaforma Steam e Google Stadia), Red Dead Online Blood Money è il contenuto aggiuntivo che l’open-world online targato Rockstar Games si merita, ma di cui non aveva bisogno.
L’intero contenuto di Blood Money è composto da impieghi ed attività criminali ambientati nella story-line della famiglia mafiosa dei Martelli (sotto l’egida del capo-mafia Angelo Bronte): “Martelli è ansioso di recuperare una valuta unica conosciuta con il nome di Capitale, un sistema di scambio utilizzato per gli affari più delicati della famiglia Bronte, che è finito nelle mani di diversi tagliagole e criminali di tutta la frontiera”.
Il sistema di quest presente in Red Dead Online Blood Money girerà intorno agli affiliati della stessa famiglia Martelli, i quali ti affideranno incarichi sempre più pericolosi (ma altrettanto redditizi) per poter recuperare “Il Capitale”:
- Anthony Foreman, lo sconsiderato capo della banda dei fratelli Foreman. Puoi trovarlo a casa Radley/Rhodes o alla taverna di Doyle a Saint Denis.
- James Langton, un famoso cacciatore di taglie con una brutta reputazione che abita nel New Austin. Puoi trovare James nell’Hennigan’s Stead, a Pike’s Basin o nella sua capanna vicino al lago Don Julio.
- Sean Macguire, un ladro ed assassino esperto, separato temporaneamente dalla sua banda. Puoi trovare Sean nel Great Plains o nel Tall Trees.
- Joe, strettamente legato ad altri criminali come Micah, Cleet, Samson e Finch, Joe si trova a Osman Grove, New Hanover.
Ma in Red Dead Online Blood Money non ci saranno sono lavori su commissione; preparati a portare a termine una serie di contratti criminali di alto profilo: Il contratto della ferrovia, Il contratto di Jeb Phelps e Il contratto di Bluewater, ognuno con la propria storia da scoprire.
“Se sei disposto a mentire, tradire e rubare per arricchirti, potrai trarre enormi profitti da queste rapine!”.
Red Dead Online Blood Money: i contenuti aggiuntivi extra
- il Club del Grilletto Facile: pensato su misura per soddisfare le necessità dei fuorilegge, questa serie di pass, disponibile nei prossimi mesi, permette ai membri di ricevere ricompense, bonus e articoli pensati per aiutarli a vivere ai confini della legalità. Ogni pass è composto da 25 ranghi e costa 25 lngotti d’oro, e recupererai il tuo investimento alla fine di ogni pass, completando tutti e 25 i ranghi. Con ogni pass acquistato riceverai benefici, bonus e, acquistandoli tutti e quattro, riceverai una ricompensa per riscattare il pass di Halloween 2 gratuitamente.
- alcuni articoli degli scorsi pass fuorilegge torneranno disponibili per l’acquisto durante le prossime settimane e i prossimi mesi. Attualmente sono disponibili da Madame Nazar l’abito l’Haraway e il Poncho Rebellion, mentre la nota sul viaggio rapido dall’accampamento temporaneo (e molte altre) sono disponibili da qualsiasi ricettatore.
- completando “Lo Smeraldo di Convington” (missione presente in Red Dead Online Blood Money) a difficoltà senza pietà, potrai acquistare anche il copricapo Pacific Union dal negozio di Madame Nazar.
Ma le sorprese in Red Dead Online Blood Money non si fermeranno qui: ti aspettano altri sconti, offerte e ricompense speciali (ti rimando alla pagina ufficiale per tutte le informazioni).
Se sei utente da poco, eccoti un paio di consigli dalla nostra guida sulle armi.
Cosa aspetti, accendi la tua console e lanciati nel vecchio West, dove il mondo criminale aspetta solo un fuorilegge abbastanza sconsiderato da portare a termine le imprese più folli!