L’espansione di gioco in Red Dead Redemption II, ambientata nella vecchia frontiera di fine 1800, sta vivendo un altro momento di giovinezza con un aggiornamento in vista per la prossima settimana.
Tutti i giocatori di Red Dead Online potranno cimentarsi molto presto nel nuovo ruolo di Distillatore (Moonshiner), facendo sì di riuscire a guadagnare un bel po’ di soldi vendendo il famoso liquore del gioco e guadagnando nuove ricette.
In qualità di Distillatore, durante i tuoi viaggi nella frontiera incontrerai la famigerata Maggie Fike, a cui prenderai parte alle sue missioni nel tentativo di vendicarti su coloro che hanno cercato di eliminarla, tutto questo mentre operi il tuo contrabbando di nascosto.
Come è stato annunciato poc’anzi, durante le missioni di Maggie, si avrà la possibilità di guadagnare nuove ricette per il moonshine, eliminando tutta la competizione. Questo ti aiuterà moltissimo nell’espandere il tuo business, mentre continui a fare soldi.
Per cominciare l’avventura da distillatori, però, bisognerà aver raggiunto il Rango 5 come Commerciante dove, grazie all’aiuto di Cripps, potrai incontrare la famigerata fuorilegge e proseguire nel tuo cammino di commerciante buttandoti anche in questo nuovo business. Cominciando, ovviamente, dalle solite basi: ovvero acquistare la Capanna del Distillatore. Una sporca e povera dimora per iniziare questi nuovi affari, ma che potrà essere rimessa a nuovo man mano che i guadagni aumenteranno.
Le novità non sono finite perché da qui le possibilità per aprire e gestire un saloon personalizzabile sarà (finalmente) possibile, incluso nuovi vestiari per il proprio personaggio, nuove armi e tanti oggetti che ti aiuteranno a diventare il peggior distillatore di tutto il West.
Per conoscere di più, ti invitiamo a prendere visione del post sul sito di Rockstar Games, ricordandoti che il nuovo aggiornamento verrà scaricato gratuitamente al prossimo avvio del gioco, a partire dal 13 dicembre.
Red Dead Redemption II è disponibile ora sulle piattaforme di PlayStation 4, Xbox One e PC.