Il 26 ottobre scorso esce Red Dead Redemption 2, titolo campione di incassi; un mese dopo viene resa disponibile la prima beta di Red Dead Online e tutt’ora in continua espansione. Infatti di certo potranno giungere numerosi aggiornamenti che porteranno delle succose novità tra cui una presunta modalità chiamata “Gun Rush“, scoperta casualmente da un giocatore. Di recente, infatti, quest’ultimo ha pubblicato un’immagine su Reddit contenente un leggero leak: come mostrato dalla foto qui sotto, vediamo le diverse modalità disponibili che ormai conosciamo, ma c’è qualcosa che non va… eh già, ci sono ben due opzioni ‘di troppo’!
Ecco a voi: ‘Gun Rush’ e ‘Gun Rush Teams’
L’utente di Reddit cerca di spiegare cos’è avvenuto scrivendo:
“Ero entrato in Red Dead Online per giocare alla modalità ‘Showdown Series’, ma successivamente, per qualche secondo, sono comparse queste due nuove opzioni. Ho scattato una foto e questo è ciò che c’era. E’ possibile che si tratti di due nuove modalità in arrivo con l’aggiornamento della prossima settimana?”.
Secondo le indiscrezioni di alcuni utenti ‘Gun Rush’ potrebbe corrispondere alla modalità Kill Quota di GTA Online in cui il match inizia con le armi pesanti fino a giungere agli attacchi corpo a corpo.
Ad ogni modo noi ci e vi terremo comunque aggiornati durante il resto della settimana in attesa di ulteriori novità da parte di Rockstar Games.
Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.