Red Dead Online non è altro che l’amatissima modalità online di Red Dead Redemption 2, uno dei giochi più amati degli ultimi tempi. Purtroppo però, nonostante il successo del titolo, Rockstar non sembrava avere intenzione di rilasciare ulteriori contenuti aggiuntivi, tanto ché i fan avevano organizzato un funerale al titolo, come ti avevamo riportato qui.
Ora però, la musica sembra essere cambiata Se sei curioso di sapere che ha messo in atto Rockstar, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Red Dead Online: Rockstar risponde
Red Dead Online è una piccola perla per tutti gli amanti del west che purtroppo si sta velocemente svuotando in quanto l’azienda non le sta dedicando minimamente attenzioni.
Basta pensare che questa iconica modalità online potrebbe persino aspirare a diventare un GTA Online western edition, per farci mordere le mani, ma Rockstar è da un anno che non rilascia update. A ogni modo, dopo le lamentele dei fan è guarda caso arrivata una risposta da Rockstar stessa!
L’azienda ha pubblicato una nota nel proprio sito ufficiale, visibile qui e di seguito ti riportiamo i punti salienti:
“Negli ultimi anni, abbiamo costantemente spostato più risorse di sviluppo verso il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto, affinché questo nuovo capitolo fosse il migliore possibile.
Questo ha inevitabilmente impattato sulla quantità di supporto dato a Red Dead Online, che però non verrà abbandonato del tutto.”