Se ad agosto erano stati aggiunti due coyote leggendari, oggi Red Dead Redemption 2 ha una nuova missione disponibile per la sua controparte multiplayer, Red Dead Online, che trova i giocatori alla ricerca di un nuovo e mortale “Orso dallo Spirito d’oro”. Oltre ad andare alla ricerca di orsi, sono stati aggiunti premi e altro ancora per i cowboy che vagano per le grandi terre americane.
Si dice che l’Orso dello Spirito d’Oro vaghi per la Big Valley, ed è incredibilmente letale. Sei pronto a dargli caccia? Allora vai a parlare con Harriet ed inizia la missione.
Come premio, l’uccisione della bestia darà ai giocatori il 50% di sconto sugli oggetti da Naturalista, e quelli che portano la pelliccia al negozio di Gus otterranno un cappotto fatto con la pelliccia dell’orso. Harriet ha a disposizione anche un opuscolo sul Vitalismo, che ti richiederà di raccogliere Harrietum Officinalis per potersi trasformare in un meraviglioso cinghiale.
Inoltre, coloro che giocheranno a Red Dead Online in qualsiasi momento dal 6 al 12 ottobre, si aggiudicheranno un facile Club XP da 5.000 XP, e chi svolgerà missioni di ruolo potrà guadagnare il doppio dei soliti XP.
Tra i nuovi animali leggendari di Red Dead Online è comparso l’Orso dallo Spirito d’oro
Per quanto riguarda coloro che stanno pensando di buttarsi nel commercio naturalistico, potranno ottenere 5 lingotti d’oro sul prezzo della guida degli animali di Harriet e il 40% di sconto su tutti gli articoli naturalistici.
Inoltre, se sei iscritto a Twitch Prime, con cui puoi abbonarti gratuitamente al nostro canale, avrai diritto ad un tema gratuito, una Emote a scelta, più 6.000 Club XP e 10X ciascuno di Gin, Brandy, Rum, Baked Beans e Jolly Jack’s”, oltre a 5 feromoni di animali leggendari, 6.000 Naturalist XP, un campo Wilderness Camp, un cappotto di Katata realizzato dalla leggendaria pelle d’alce Katata.
Red Dead Online è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Con Halloween dietro alle porte, è probabile che arrivino altre sorprese.