Nonostante siano passati alcuni anni dall’uscita di Red Dead Redemption 2 i giocatori continuano a scoprire nuove animazioni e meccaniche del gioco, dettagli che non erano mai stati rivelati dallo sviluppatore. Questa volta un utente del gioco ha pubblicato un video in cui annega un nemico.
Red Dead Redemption 2: la nuova animazione
L’animazione che è stata rilevata in Red Dead Redemption 2 è quella dell’annegamento, il video che lo dimostra è stato pubblicato dall’utente @hiddengamingdetails su Tik Tok. Nella lotta che viene mostrata il dettaglio dell’annegamento subentra quando il giocatore sferra un pugno al nemico e questo finisce per terra in una pozza di acqua, in quel momento cercando di afferrare il nemico, la sua testa viene immersa nell’acqua e il nemico annega.
L’animazione in questione potrebbe essere meno rilevante rispetto a tutte le altre che sono state scoperte, ma sappiamo che Red Dead Redemption 2 punta proprio al realismo e ai dettagli, e proprio questa animazione potrebbe rendere il gioco ancora più reale. Potremmo anche dire che l’intenzione dello sviluppatore sia proprio questa: nascondere quanti più dettagli possibili per adescare un alto numero di giocatori.
É infatti incredibile come la community di Red Dead Redemption 2 stia ancora facendo delle scoperte, anche se a volte del tutto circostanziali, sulle varie animazioni, e non solo, del gioco; resta il fatto che con una mappa così grande e articolata, sicuramente ci saranno ancora tanti dettagli da scoprire. Ma se già Rockstar Games, lo sviluppatore, ha riempito il gioco di così tante nuove scoperte, non immaginiamo cosa possa inserire in un altro futuro gioco.