Girovagando per il web si stanno scoprendo gli ultimi succosi dettagli a riguardo di Red Dead Redemption 2, gioco attesissimo dai fan di Rockstar Games e non solo. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, oltre ad essere stata mostrata la copertina in versione giapponese del titolo, la custodia di Red Dead Redemption 2 conterrebbe non uno, ma ben due CD: il primo dedicato all’installazione e il secondo al gioco vero e proprio.
Questa mossa, rivelata dallo youtuber canadese KOFI tramite Twitter, sembrerebbe quasi una scelta obbligata di Rockstar dato che il titolo, secondo indiscrezioni antecedenti, peserebbe oltre 100GB. Red Dead Redemption 2 sembrerebbe quindi il primo gioco moderno a necessitare di 2 CD per essere giocato riportando così alla mente dei vecchi videogiocatori come questa usanza era lo standard anni fa.
Last thing I’m going to speak on since people are just dying to know. Red Dead Redemption 2 does have a double disc. The first disc is a “Data Disc” and the second is a “Play Disc”. Probably have to just install first disc. Game does come with a map which I will not share. pic.twitter.com/VnIq2HF8zf
— KOFI (@PressStartKofi) 19 ottobre 2018
Oltre a ciò, sempre secondo lo youtuber sopra citato, la custodia conterrebbe una mappa del gioco che però il ragazzo ha ben deciso di non mostrare per non raccontare troppo del gioco. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è in arrivo il 26 Ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.