Red Dead Redemption: il capolavoro sta per tornare!
Red Dead Redemption è il secondo capitolo della saga iniziata nel 2004 con ‘Red Dead Revolver‘. Redemption riscosse sin da subito un grandissimo successo su Xbox 360 e PlayStation 3, si tratta di un action-adventure game open-world del 2010. E’ ancora considerato come uno dei videogiochi, di questo genere, migliori di tutti i tempi… così gli sviluppatori di Rockstar Games hanno deciso di pubblicare il sequel di Red Dead Redemption. Questo seguito è uno dei titoli più attesi del 2018 e il publisher sembra amare stuzzicare i fan con piccole news e video su questo argomento.
Una Mappa degna di Red Dead Redemption 2… IMMENSA!
Red Dead Redemption 2 sarà lanciato il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. PlayStation Access ha confermato che gli sviluppatori hanno creato il più vasto open-world mai architettato dalla Rockstar Games, supererà anche la grandezza della mappa di Grand Theft Auto 5. L’ambientazione sarà vasta, viva e ricca di NPCs con cui interagire per rendere tutto molto più reale.
Sicuramente l’hype è alle stelle per questo titolo, ma ciò può rivelarsi una lama a doppio taglio, poiché le troppe aspettative tendono spesso a lasciare profondamente delusi i fan, voi pensate che Red Dead Redemption 2 riuscirà a soddisfare a pieno noi gamers?